Menuandmore

                                        

Affidare i propri figli a estranei richiede grande fiducia. Alla cura amorevole e responsabile appartiene tra l'altro un catering sano e adatto ai bambini - anche per i bambini con allergie e intolleranze. La menuandmore esegue ogni giorno con l’ausilio della propria logistica del freddo più di 460 forniture, consegnando pietanze fresche e sane a bambini e adolescenti.

Affinché i bambini abbiano solo il meglio sui loro piatti, menuandmore va oltre gli schemi. I menu sono stati premiati da organismi indipendenti: per pasti sani e a misura di bambino e con il Label Allergia Svizzero per i servizi particolarmente attenti alle allergie.

menuandmore è in primo piano anche in termini di sostenibilità: secondo una verifica indipendente e qualitativa di «öbu» e «engageability», la relazione sulla sostenibilità 2014 al 2016, di Menu and More AG, è una delle tre migliori relazioni di circa cento relazioni – come unica PMI. Le relazioni sono state esaminate relativamente a completezza, credibilità e pertinenza dell'argomento. menuandmore ha raggiunto un obiettivo: essere il fornitore di catering più responsabile e quindi più sostenibile della Svizzera per i pranzi scolastici.

 

      

«Bambini e allergie»

I genitori e coloro che si prendono cura dei bambini che soffrono di intolleranze o di allergie affrontano problematiche particolari. Per rendere la vita più facile a tutti, menuandmore addestra, in collaborazione con aha! Centro Allergie Svizzera, operatori assistenziali nell tratare le intolleranze alimentari. Inoltre, il fornitore di servizi di catering ha sviluppato un concetto che fornisce una soluzione pratica alle due intolleranze più comuni (glutine e lattosio) per una maggiore trasparenza e un processo di ordinazione semplificato. Per saperne di più, scarica labrochure aziendale (in tedesco).

Questa prestazione attenta alle esigenze di chi soffre di allergie è stata certificata nell’autunno 2012 da Service Allergie Suisse, che le ha attribuito il Label Allergia Svizzero.

 

Sito web  (in tedesco)