Sonno

 

Occhi che lacrimano, prurito e starnuti. Le allergie si sono trasformate in una malattia diffusa, che colpisce ormai quasi un terzo della popolazione – e la tendenza sta aumentando rapidamente.  La tendenza nell'asma è ancora più chiara: qui il numero di malattie è più che raddoppiato negli ultimi 20 anni. L'asma è la malattia infantile cronica più comune oggi.

Tra gli altri fattori come il cambiamento climatico, i problemi psichici, le abitudini alimentari e l'uso di sostanze chimiche nella vita di tutti i giorni, gli studi scientifici includono anche l'igiene come una delle principali cause per cui si verificano le allergie.

SWISSFEEL è il primo e finora unico produttore nel settore alberghiero a offrire una gamma di cuscini e materassi lavabili e allo stesso tempo a proporre la giusta procedura di lavaggio. La procedura di lavaggio meccanico-termica completa con acqua e detergenti è l'unico modo per pulire i materassi in modo igienico. Qualsiasi forma di contaminazione viene eliminata e rimossa con successo.

Non solo per chi soffre di allergie
A ogni lavaggio, il materasso viene ripulito dagli acari e dagli escrementi degli acari e da molti altri tipi di sporco ed è quindi la soluzione ottimale per chi soffre di allergie e per tutti coloro che contano sulla purezza durante il sonno.

La procedura di pulizia, che rimuove almeno il 60% degli acari della polvere domestica (requisiti specifici per i prodotti tecnici), è stato testato da Service Allergie Suisse e da altri organismi indipendenti e ha ricevuto il Label Allergia Svizzero.

I nostri prodotti sono costituiti da componenti variabili che offrono molteplici vantaggi per l'utente. La nostra innovazione e qualità nei materiali come la schiuma minerale svizzera, la lavorazione e l'applicazione tecnica sono unici nel settore alberghiero e sono adatti anche per chi soffre di allergie agli acari della polvere domestica. Si tratta di

 

Cuscini


Materassi

Topper

Ulteriori informazioni (in tedesco) su

www.swissfeel.com