Chi siamo

Service Allergie Suisse SA è un agenzia indepente di label per beni di consumo e servizi, prodotti, contrassegnati e venduti con particolare attenzione alle problematiche inerenti allergie e intolleranze.

Sul mercato svizzero servono prodotti capaci di soddisfare le più elevate esigenze delle persone che soffrono di allergie e altre intolleranze. Ai consumatori e alle consumatrici serve un aiuto d'orientamento per riconoscere tali prodotti. I produttori hanno bisogno di presentare adeguatamente i loro prodotti.

Service Allergie Suisse si è prefissa l'obiettivo di offrire un marchio di qualità, adatto a soddisfare le esigenze di tutti gli interessati e che, sotto ogni punto di vista, tiene conto della serietà e dell'importanza di questa tematica. A tale riguardo trovano applicazione direttive molto severe. Il Label Allergia Svizzero rappresenta un servizio a favore dei tre milioni di persone con allergie e intolleranze in Svizzera e soddisfa una richiesta centrale del fabbisogno quotidiano.

Dall'inizio del 2014 il Service Allergie Suisse è certificata ISO e soddisfa i requisiti della norma SGQ ISO 9001. ISO 9001, un sistema di gestione della qualità (SGQ) permette alle aziende di offrire in qualsiasi momento prodotti e servizi di qualità preassegnata. La norma ISO 9001 è la certificazione più riconosciuta a livello internazionale per migliorare la gestione della qualità nelle aziende (SGQ).