Svolgimento della certificazione

Passo 1: Registrazione

Per il nostro primo esame, interno e non vincolante vi chiediamo di inviarci il form di registrazione insieme all'accordo di riservatezza compilati e firmati. Le informazioni dettagliate sul modulo di domanda sono necessarie per poter fare un preventivo.  Naturalmente i vostri dati vengono trattati con la massima discrezione.

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Passo 2: processo di certificazione

Vi guideremo attraverso l'intero processo di certificazione. Questo richiede di solito, dopo la presentazione di tutti i documenti necessari (punto 1), 3 - 6 mesi.

Processo di certificazione

1. Revisione della registrazione da parte di una Commissione tecnica specifica del settore
2. Secondo esame da parte di professionisti medici specializzati
3. Audit specifico per il prodotto o il processo, effettuato in loco presso lo stabilimento da parte di un organismo di certificazione indipendente accreditato.
4. Nulla osta da parte di Service Allergie Suisse

Passo 3: attribuzione del Label Allergia Svizzero e lancio

1. Firma del contratto di licenza tra Service Allergie Suisse e la vostra azienda
2. Rilascio dei certificati
3. Presentazione delle immagini e del materiale di testo per i nostri strumenti di comunicazione (ad esempio newsletter, sito web)
4. Inserimento dei prodotti sul nostro sito.

Una volta certificati, i prodotti e i servizi sono soggetti a un monitoraggio regolare. Ciò significa: un audit di sorveglianza effettuato una volta all'anno, e una volta ogni tre anni un nuovo audit.